Tatjana Greber-Probst

Amministratrice e titolare
Executive MBA in Integrated Management
Traduttrice diplomata HDS

Durante i suoi 3 anni di formazione in traduzione presso la Handels- und Dolmetscherschule di San Gallo, Tatjana Greber-Probst ha iniziato a lavorare come traduttrice freelance. Ben presto, dall'attività di freelance è nato un innovativo ufficio traduzioni. Diversi corsi e seminari l'hanno aiutata ad approfondire il know-how degli svari settori con i quali viene in contatto ogni giorno. Ha inoltre completato la formazione triennale in Executive MBA presso la scuola universitaria professionale di Berna con focus su "Integrated Management". Qui Tatjana Greber-Probst ha approfondito le conoscenze di management strategico e marketing dei servizi.

 

Ama trascorrere il tempo libero con la sua famiglia e gli amici. Pratica molto sport, si interessa di letteratura e si impegna in progetti di pubblica utilità.

 

Adesioni e impegni

Tatjana Greber-Probst, traduttrice diplomata e membro di ASTTI (Associazione Svizzera dei Traduttori, Terminologi e Interpreti) ha i migliori presupposti per attuare, anche come amministratrice, i requisiti elevati dell'associazione sul fronte della traduzione di qualità.

 

Inoltre, Tatjana Greber-Probst è iscritta a

  • Rotary Club Biel-Nidau,
  • Junior Chamber International Switzerland,
  • Wirtschaftsfrauen (Associazione svizzera delle donne imprenditrici),
  • Alumni Schweiz e
  • Volleyball Club Münchenbuchsee.

 

Percorso professionale di Tatjana Greber-Probst

Da maggio 2000 a oggi
GLOBAL TRANSLATIONS GmbH
Amministratrice e titolare

  • Creazione di un'agenzia traduzioni
  • Sviluppo di una Corporate Identity
  • Acquisizione e assistenza clienti
  • Gestione di 15 collaboratori e 200 partner esterni
  • Definizione e miglioramento costante dei processi interni
  • Realizzazione di prestazioni aggiuntive innovative e creazione di valore aggiunto per la clientela

Da novembre 2007 a marzo 2009
Com-Unic Global Training Switzerland
Amministratrice e titolare

  • Analisi delle necessità della clientela sul mercato svizzero
  • Composizione del portafoglio di prestazioni per la Svizzera
  • Elaborazione della Corporate Identity
  • Acquisizione e assistenza clienti
  • Creazione di contatti con importanti partner potenziali

Da ottobre 2000 a giugno 2003
CIAR Dynamic Systems GmbH
Specialista e assistente di direzione (tempo parziale)

  • Responsabilità per l'esecuzione degli ordini
  • Responsabilità per l'administration
  • In assenza dei superiori, gestione autonoma dell'ufficio
  • Assistenza dei clienti in tutto il mondo
  • Coordinamento ordini con la casa di produzione in Italia