GLOBAL TRANSLATIONS
... si presenta:

 

Azienda

GLOBAL TRANSLATIONS GmbH è stata costituita nel maggio 2000 e nel corso del tempo ha conquistato un'ottima posizione sul mercato, offrendo ogni giorno servizi linguistici a numerosi clienti.

 

Al centro dell'attività di GLOBAL TRANSLATIONS GmbH si trovano la traduzione e l'interpretariato. L'azienda offre tuttavia anche servizi di rielaborazione testi e trascrizione e sostiene la propria clientela in numerosi altri ambiti linguistici.

 

Qualità - Flessibilità - Prossimità alla clientela

GLOBAL TRANSLATIONS GmbH pone al primo posto una qualità impeccabile. Sia la sua direttrice sia la traduttrice interna responsabile del
reclutamento e del controllo della qualità sono soci dell'Associazione Svizzera dei Traduttori, Terminologi e Interpreti ASTTI, l'azienda opera conformemente alla norma per gli uffici traduzioni DIN EN 15038 e secondo i processi definiti nell'ambito del label di qualità QUALITÉ PLUS.Inoltre, tutte le traduzioni sono eseguite con il software di traduzione SDL Trados Studio 2017.

 

Oltre alla qualità, GLOBAL TRANSLATIONS GmbH riserva un'enorme importanza alla flessibilità. Consapevoli delle sempre maggiori esigenze del quotidiano lavorativo e in particolare delle scadenze sempre più brevi, il nostro massimo obiettivo è sostenere sotto ogni aspetto la nostra clientela nell'adempimento delle proprie mansioni, anche se ciò richiede talvolta una flessibilità molto elevata.

  

In GLOBAL TRANSLATIONS GmbH la qualità e la flessibilità non sono gli unici aspetti prioritari. Altrettanta importanza è riservata alla prossimità alla clientela. Da noi potete aspettarvi sempre un'assistenza personale, fatta su misura per le vostre esigenze. I nostri collaboratori conoscono i propri clienti e le loro pratiche e prestano particolare attenzione a soddisfare ogni desiderio specifico.

 

Scoprite di più sul nostro metodo di lavoro e sulla nostra filosofia su Traduzione professionale.